• 5 anni di SPIDI TOUR, 15.000 chilometri percorsi, migliaia di partecipanti in 10 paesi.
    Iscriviti subito, le strade più belle d'Europa ti aspettano!

Informazioni Generali
Quinta edizione

SPIDI TOUR 2019 CI ACCOMPAGNA IN 11 PAESI EUROPEI

Il programma 2019 prevede 22 tappe Europee con partenza e arrivo presso il Dealer organizzatore e sosta pranzo lungo il percorso, di lunghezza variabile tra i 150 ed i 300 chilometri. Lungo il tragitto, nelle tappe Italiane, sono previste sessioni di guida sicura.
Se hai voglia di condividere la passione per la moto iscriviti ed unisciti a noi.

COME POSSO ISCRIVERMI?

Seleziona l'evento, compila il form di pre-registrazione ed effettua il pagamento della quota di iscrizione.

CHE COSA COMPRENDE L'ISCRIZIONE?

Il Tour guidato, il “Rider’s pack” che include un gilet ad alta visibilità, uno scaldacollo e penna Bridgestone, un pass identificativo, un buono pasto , un adesivo personalizzato dell’evento, un buono sconto per l’acquisto nello store organizzatore e l’opportunità di vincere un premio speciale messo in palio da Bridgestone (un treno di gomme alla foto che in ogni Spidi Tour raccoglierà più like; una borsa da moto per chi arriverà da più lontano e un portacasco al più giovane). Tutti i partecipanti potranno prendere parte ai briefing pre-partenza di Max Temporali (voce tecnica di SKY del Mondiale SBK) ed essere da lui seguiti "on the road" per migliorare la propria tecnica. La Scuola "Piega & Spiega" ha l’obiettivo di far acquisire consapevolezza, tecnica e sicurezza nella guida su strada ma anche di fornire consigli utili su come vestirsi ed equipaggiare la moto.
Inoltre partecipando allo Spidi Tour potrai testare il FULL DPS CE, il gilet con Airbag integrato SPIDI.

CON CHE MOTO POSSO PARTECIPARE?

Allo Spidi Tour sono ammessi tutti i tipi di moto.

POSSO PORTARE UN PASSEGGERO?

Certo! E' necessario effettuare l'iscrizione per ogni partecipante, pilota o passeggero. Trovi maggiori info nelle sezioni dedicate ad ogni specifico evento

PREMIO SPECIALE

Partecipare è facilissimo, scatta e posta con gli hashtag #bridgestonemoto #spiditour(regione): l’autore della foto con con più like sarà il vincitore di un treno di gomme messo in palio da Bridgestone ad ogni Tour.

In collaborazione con