STR-4 VENT

Guanto In Pelle Str-4 Vent

129,90 €

Cod. A161-242

Colore Nero/Giall/Bian

Taglia

Guida alle taglie e vestibilità     Scopri i prodotti disponibili in taglie forti    

Wishlist
Confronta
  • Descrizione
  • Technology

SPIDI STR-4 Vent evolve il concetto di guanto sportivo in una accezione puramente estiva. Realizzato in un mix di pelle bovina con trattamento Hi-Fit e zone in pelle ovina, vanta un elevato scambio termico garantendo il massimo comfort nelle giornate più calde.

  • SAFETY

    Warrior tech

    Dalla costante ricerca e ricca esperienza maturata dal Safety Lab nasce una nuova tecnologia firmata SPIDI, sintesi di storia ed innovazione, valori fondativi del brand. L’obiettivo principale del Safety Lab è da sempre incentrato sulla ricerca del massimo connubio tra comfort e sicurezza. In seguito ad un lungo periodo di sperimentazione nell’ambito delle competizioni, attraverso simulazioni software e test nel mondo urban, i tecnici della comunità SPIDI hanno creato Warrior Tech, una nuova tecnologia che, con un accurato studio della biomeccanica, viene applicata ai capi, sostenendo il motociclista nelle zone più sensibili in caso di caduta. È scientificamente provato che l’urto viene assorbito più efficacemente quando si ha una minore trasmissione di energia. Quest’ultima, e nello specifico la Z140/147, secondo la norma EN 1621-2: 2014 raggiunge oggi il livello 2, risultando di 8,3 kN. SPIDI migliora del 56% la capacità di attutire i colpi con un nuovo connubio tecnologico, integrando il rivestimento per la spalla Fordetech (la cui trasmissione di energia, secondo la norma EN 1621-1: 2012, risulta pari a 27,5 kN) alla copertura Warrior Shoulder, raggiungendo così una trasmissione di energia di 12,1 kN. Anche per questo, la ricerca nell’ambito dell’innovazione tecnica dei materiali diviene sempre più accurata, toccando l’apice con le performance di Warrior Tech, tecnologia in grado di rispondere alle sollecitazioni più estreme. Grazie alla sua struttura modulare si adatta perfettamente alle curve naturali del corpo umano. Con l’applicazione degli inserti Warrior Tech, la sicurezza del motociclista raggiunge un livello senza pari, rivestendo un ruolo rilevante nell’ambito dell’avanguardia dell’abbigliamento tecnico sportivo e aprendo nuovi scenari di mobilità in sicurezza che vanno ben oltre al mondo del motorsport.

    Warrior chest.

    Warrior back.

Caratteristiche tecniche

  • Safety
  • Performance
  • Ergonomy
  • Materials
  • Maintenance

Scudi Warrior su lato palmo

Imbottiture palmo

Imbottiture dorso

Imbottiture lato esterno

Aerazioni

Peso medio 0,2 Kg

Cinturino regolazione e chiusura polso

Pelle bovina, spessore di 0.8/ 0.9 mm, alta vestibilità e sensibilità alla guida

Pelle di capra, spessore di 0.6/ 0.8 mm, alta vestibilità e sensibilità alla guida

Parti in carbonio

Microfibra scamosciata ad alta resistenza

Pelle forata

Non lavare - Non candeggiare - Non asciugare in asciugatrice - Asciugare appeso all’ombra - Non stirare - Non lavare a secco - Non strizzare